ENER2CROWD RADDOPPIA LA RACCOLTA.

Image

03/01/2022

ATTUALITÀ

Quest’anno la raccolta di risorse da destinare alla costruzione di un futuro sostenibile è più che raddoppiata, passando da 1,67 a 3,53 milioni di euro» spiega Niccolò Sovico, ceo di Ener2Crowd.com, la piattaforma dove le iniziative di finanziamento rigorosamente “green” sono aperte a tutti i cittadini.

 

Ener2Crowd (www.ener2crowd.com), la prima piattaforma italiana di lending crowdfunding ambientale ed energetico, è orgogliosa di annunciare i risultati 2021: 3,53 milioni di euro di raccolta che hanno fatto così segnare una crescita del +133% rispetto all 1,67 milioni di euro di raccolta del 2020.


Ed è raddoppiato anche il numero degli iscritti alla piattaforma, passando dai 2.500 iscritti dell anno precedente agli attuali 5 mila GreenVestor.


«I membri della nostra community hanno portato ancora più forza alla nostra lotta per una transizione energetica partecipata, trasparente ed equa, passando da 4.900 a 6.100 euro procapite investiti, dimostrando così come le opportunità sostenibili possano essere un ottimo strumento di risparmio integrativo» commenta Niccolò Sovico, ceo, ideatore e co-fondatore di Ener2Crowd.


Risultati molto importanti per gli impatti in grado di produrre ma anche e soprattutto per l esempio in grado di dare nell'ottica di una cultura generale che oggi accentra sempre di più nelle mani di pochi e lascia sempre meno ai più.


Torna alla Pagina Principale Home